Ho superato i 1.250 Assistiti e, per mantenere il mio standard di vicinanza e risposta a tutti, ho deciso una modifica al mio modo di comunicare.
Nei momenti in cui il cellulare sarà inattivo potrete lasciare il vostro messaggio in segreteria e solo a questi messaggi risponderò sollecitamente alla riattivazione della linea, non a chi ha semplicemente chiamato senza lasciare un messaggio.
Ricordo a chi utilizza le mails di usare questo canale, salvo non ci siano effettive urgenze. Spero inoltre che l’orario per le chiamate (dalle 13:00 alle 14:00 dal Lunedì al Venerdì) sia lasciato all’utilizzo di chi non ha dimestichezza con mails e agli Assistiti che non riescono ad utilizzare questo mezzo tecnologico o non lo posseggano.
Durante le visite in studio non rispondo alle chiamate per rispetto di chi sto visitando.
Come ho più volte segnalato non uso whatsapp o SMS per comunicare.
Invito tutti a non richiedere istruzioni su greenpass e certificati di guarigione dato che sono di pertinenze della ATS (pur comprendendo il caos di questi giorni dovuto alla lentezza e manchevolezza di procedure che dovrebbero essere automatiche).
Non è permesso l’accesso allo studio a chi non abbia un appuntamento: unica eccezione per chi necessita di una visita per ottenere il certificato di malattia da fornire al datore di lavoro.
Ricordo che dalle 08:00 alle 10:00 le chiamate devono riguardare esclusivamente le richieste di visita domiciliare da effettuare in giornata.
Il medico di famiglia non si occupa delle urgenze che sono di pertinenza del Servizio AREU (118).
Ringrazio per la Vostra gentilezza e comprensione in questi iniziali mesi di mia attività e vi ringrazio del Vostro futuro aiuto.